Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Per un giornale giapponese un iPad da 12.2″ sarà lanciato tra aprile e giugno 2015

Per un giornale giapponese un iPad da 12.2″ sarà lanciato tra aprile e giugno 2015

Pubblicità

Il giapponese Mac Fan ha pubblicato alcuni schemi che raffigurano il design di un “iPad Pro” o “iPad Air Plus”, tablet con display di grandi dimensioni. Secondo tali schemi il tablet in questione avrà le dimensioni di 305.31mm x 220.8mm x 7mm e integrerà un display LCD da 12.2″, in linea con altri rumor già circolati in passato riguardo all’arrivo di un iPad con schermo più grande (altre indiscrezioni riportate in passate prevedono invece schermo da 12.9″).

L’ipotetico “iPad Pro” o “iPad Air Plus” com’è definito da Mac Fan, includerebbe un processore A9 /versione aggiornata dell’A8X incluso nell’iPad Air 2): in controtendenza con altre voci che riportano per l’iPad con lo schermo più grande l’uso dell’A8X già usato nell’iPad Air 2.

Secondo Mac Fan Apple starebbe lavorando anche su un iPad mini 4, prevedendo per questo l’A8X dell’iPad Air 2 e un design più sottile che ricorderebbe l’iPad Air. Con l’arrivo dell’iPad mini 4, secondo Mac Fan Apple non produrrebbe più iPad mini e iPad mini 3.

I giapponesi prevedono l’arrivo dei nuovi tablet tra aprile e giugno del 2015, in linea con altre indiscrezioni già circolate. All’inizio di questo mese, l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities aveva ipotizzato l’arrivo dell’iPad Pro non prima del secondo trimestre del 2015, spiegando che Apple aveva spostato la data di produzione inizialmente prevista, per incrementare la produzione di iPhone 6 Plus.

large-5478a255601b6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità