Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Per presentare iOS 7 alla WWDC, arriva il soccorso di ingegneri dal team Os X

Per presentare iOS 7 alla WWDC, arriva il soccorso di ingegneri dal team Os X

Pubblicità

Apple non solo è freneticamente al lavoro su iOS con il rischio di arrivare in ritardo alle tappe che si è prefissata, ma c’è la prospettiva che per non differire troppo la data di lancio, a pagare sia Mac Os X. A lasciarlo intuire è il solitamente ben informato John Paczkowski in un articolo pubblicato questa sera da AllThings D. Paczkowski non aggiunge molto all’articolo presentato nel pomeriggio da Bloomberg, ma svolge alcune precisazioni che ben rendono conto della frenesia con cui si sta lavorando al nuovo sistema operativo.

Secondo il giornalista americano sarebbe confermato tutto quanto riportato da Bloomberg, incluso appunto il ritardo su iOS 7. I tempi non sarebbero stati rispettati in precedenza e ora a Cupertino il team del sistema operativo mobile è stato costretto a “farsi prestare” ingegneri dal team di Mac OS X. Anche secondo Paczkowski i problemi deriverebbero dal grande lavoro che si sta compiendo intorno al sistema operativo che sarà massicciamente aggiornato in un processo che viene definito di “de-Forrestallizzazione”, riferendosi con questo termine alla volontà di abbattere tutto il sistema semantico con riferimenti al mondo analogico nell’interfaccia, tanto caro al precedente capo del sistema operativo.

Secondo le fonti consultate da AllThings D (e anche il sempre ben ammanigliato Jim Dalrymple), in ogni caso, non ci sarebbe il rischio di un ritardo, almeno non per iOS 7. Il problema semmai a questo punto sarebbe di Mac OS X. Ricordiamo che non è questa la prima volta che, ammesso che Paczkowski abbia avuto informazioni corrette, Apple sposta ingegneri da Mac Os X a iOS; era già accaduto con Leopard, annunciato a giugno 2005, previsto per inizio 2007, differito alla fine di quell’anno a causa del fatto che in quell’anno venne rilasciato iPhone ed Apple aveva bisogno di tutte le risorse possibili per finire il sistema operativo del telefono.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità