Apple, Nike e Louis Vuitton sono i marchi più desiderati dagli adolescenti. E’ emerso da un sondaggio condotto da Piper Jaffray con l’intento di analizzare le tendenze per questo Natale, tra cui spiccano nella classifica anche Activision Blizzard, Crocs, Lowe’s, Boot Barn e YETI.
Secondo gli analisti a guadagnarci più di altri potrebbe esserci in prima fila Amazon visto che secondo il sondaggio il 46% degli intervistati dichiarano di voler comprare i regali di Natale online.
Il sondaggio comprende i gusti di oltre mille consumatori statunitensi di età compresa tra i diciotto e i 65 anni. Come dicevamo nella fascia adolescenziale (statisticamente 18-19 anni per le ragazze e 18-21 anni per gli uomini) il marchio più quotato è Apple, dove gli AirPods rappresentano il prodotto più desiderato dai ragazzini.
In seconda posizione c’è Nike che, rispetto ai risultati dello stesso sondaggio condotto lo scorso anno, pare abbia comunque triplicato il numero di menzioni. Al gradino più basso del podio adolescenti c’è come detto Louis Vuitton.
Visto che siamo in argomento – si è parlato di AirPods e di Amazon – vi ricordiamo che gli Apple ha recentemente presentato la versione Pro, di cui trovate la nostra recensione a questo collegamento. Se non sapete quale modello scegliere, date invece un’occhiata a questo approfondimento. E non dimenticate che spesso gli AirPods vanno proprio in offerta lampo su Amazon: tra le nostre pagine trovate diverse segnalazioni. Seguite i nostri canali social oppure iscrivetevi al canale Telegram dedicato per essere informati tempestivamente su tutti gli sconti hi-tech più allettanti del momento.