In occasione dell’anno della Tigre, in Giappone Apple mette a disposizione una versione speciale degli auricolari Beats Studio Buds e anche una edizione limitata degli AirTag.
Gli auricolari wireless Beats Studio Buds (qui la nostra recensione) sono rossi con striature dorate, a indicare l’anno della Tigre, per il resto gli auricolari sono quello di sempre con cancellazione del rumore.
Apple ha fatto sapere che gli speciali Beats Studio Buds saranno disponibili esclusivamente negli store solo il 1° gennaio. Il prezzo non è stato indicato. Il prezzo di listino standard degli auricolari Beats Studio Buds è di 149,95 euro ma su Amazon nel momento in cui scriviamo si trovano a 119,00 euro.
L’AirTag speciale è meno impreziosito: è un AirTag bianco con l’emoji di una tigre stampigliata sul case in plastica. I primi 20.000 utenti che in Giappone compreranno un iPhone 12, iPhone 12 mini o un iPhone SE dal 2 al 3 gennaio direttamente da Apple, potranno avere l’AirTag gratuitamente.
Apple ha anche previsto una gift card dal valore variabile in base al prodotto acquistato e fino a un massimo di 24.000 yen (circa 185,00 euro). Sul sito giapponese di Apple è stata predisposta una sezione dedicata all’anno della Tigre con ulteriori dettagli (sono previste gift card anche per acquista i primi giorni dell’anno iPad Pro, MacBook Air, MacBook Pro e iMac).