Disponibili su Apple Store online Apple TV ricondizionate di terza e, per la prima volta, anche quarta e ultima generazione. In particolare con Apple TV 4ª generazione è possibile accedere all’App Store dedicato per scegliere e scaricare numerose app per contenuti aggiuntivi, giochi, sport, informazione e molto altro ancora.
Apple TV 4ª generazione da 32 GB è disponibile a 149 euro, uno sconto del 16% sul prezzo di listino e un risparmio di 30 euro. Disponibile anche Apple TV 4ª gen da 64 GB a 189 euro, con uno sconto del 17% che si traduce in un risparmio di 40 euro. In entrambe le configurazioni è incluso il nuovo telecomando Apple Remote con funzioni touch che permette non solo di navigare tra i numerosi film in acquisto e noleggio ma anche di gestire app e giochi sulla TV.
Per chi invece è interessato esclusivamente ai contenuti video e film di iTunes è disponibile anche Apple TV di penultima generazione proposta a 69 euro, un prezzo abbordabile per sperimentare la TV e i contenuti in streamig di Apple. Ricordiamo che a questo prezzo la Apple TV di seconda generazione potrebbe essere anche più conveniente dell’adattore HDMI-Lightning perchè oltre ad offrire un collegamento al vostra TV (senza i limiti del cavo perchè sfrutta Airplay) può offrire tutti i servizi come Netflix, YouTube anche indipendentemente: da iOS 8 in poi è possibile comunicare direttamente con Apple TV da iPhone, iPad e iPod anche senza una rete Wi-Fi locale di appoggio.