Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per iPhone 2019 ci sono già le protezioni per le fotocamere

Per iPhone 2019 ci sono già le protezioni per le fotocamere

I nuovi terminali Apple, gli eredi di iPhone XS Max, XS e iPhone XR, arrivano a settembre ma Olixar già propone per iPhone 2019 le protezioni per le fotocamere posteriori. Un nuovo accessorio che va così ad aggiungersi allo sterminato catalogo di cover, custodie e anche delle protezioni per lo schermo proposti da anni per tutti i principali terminali in commercio.

Da mesi schemi tecnici, rendering e mockup anticipano l’arrivo di una grande protuberanza quadrata sul retro dei terminali e una fotocamera aggiuntiva per ognuno dei nuovi iPhone 2019, che saranno così tre su iPhone XS Max e XS e due in iPhone XR.

Il nome ufficiale dei nuovi accessori per proteggere le fotocamere degli iPhone 2019 è Olixar Tempered Glass Camera Protectors, tre modelli rispettivamente indicati per iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R, ovviamente tutti nomi di comodo in attesa di quelli ufficiale che Apple annuncerà a settembre.Per iPhone 2019 ci sono già le protezioni per le fotocamereCome anticipa il nome, gli accessori iPhone 2019 protezioni per le fotocamere sono tutti realizzati in vetro temperato e sono proposti negli USA al prezzo di 10,99 dollari in confezioni che contengono due moduli.

Nessuna novità per quanto riguarda numero, posizionamento e dimensioni degli obiettivi: tutti questi dettagli corrispondono con le numerose anticipazioni apparse nelle ultime settimane e mesi. Anche se per il momento non sono ancora apparsi componenti hardware e foto di presunti chassis degli iPhone 2019, per ora tutti gli indizi e anche le protezioni per le fotocamere posteriori di Olixar combaciano in ogni dettaglio.
Per iPhone 2019 ci sono già le protezioni per le fotocamere
I costruttori di accessori investono somme considerevoli di denaro in stampi e produzione di cover e protezioni solo quando ritengono di avere sotto mano il design effettivo finale dei dispositivi, per poter essere tra i primi sul mercato al lancio dei terminali. Solo raramente in passato qualche società è stata costretta a buttare l’intera produzione perché realizzata su schemi errati o di prototipi poi cancellati da Cupertino.

I successori di iPhone XS Max e XS e iPhone XR e cover avranno un design molto simile a quello attuale. Per tutti gli iPhone 2019 è attesa la ricarica wireless reversibile per appoggiare gli AirPods su iPhone per ricaricarli, nuovo processore Apple A13 e, si spera, un nuovo e più potente alimentatore USB-C per la ricarica veloce senza costi aggiuntivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli