Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per iPhone 2018 da 6,1” Apple potrebbe tornare allo chassis in metallo

Per iPhone 2018 da 6,1” Apple potrebbe tornare allo chassis in metallo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per iPhone 2018, precisamente per il presunto modello con display LCD da 6,1 pollici, Apple potrebbe tornare a impiegare uno chassis in metallo, abbandonando la scocca in vetro di iPhone 8. Questo segnerebbe un ritorno al 2016, per un terminale simile nei materiali a iPhone 6, soluzione che poi Cupertino ha continuato a implementare migliorandola anche in iPhone 6s e infine anche con iPhone 7.

A riferirlo è Nikkei, che cita fonti anonime, ritenute vicine ai piani della società, e dunque presumibilmente ben informate sulla prossima line up iPhone. Al momento, è in progetto un iPhone 6,1 pollici con case in metallo e schermo LCD. Peraltro, precisano le fonti, il terminale arriverebbe sul mercato “in diversi colori”. Ma c’è anche dell’altro.

Il rapporto suggerisce che il fornitore prescelto per la produzione del case in metallo sarebbe Casetek, una sussidiaria di Pegatron, che gestisce già la produzione di case in alluminio per iPad. A voler essere ancor più precisi, spiega Nikkei, per iPhone 2018 si parlerebbe già di un telaio metallico poco profondo in cui sono posati i componenti operativi.

Una fonte separata nota anche che Casetek starebbe sperimentato nuovi design per gli involucri di iPhone 2018 con LCD. Se l’azienda riuscirà a finalizzare il processo produttivo adeguato, potrebbe affiancarsi alla casa madre Pegatron per soddisfare gli ordini di iPhone completi.

iphone 2018

Una delle fonti ha riconfermato, inoltre, le voci secondo cui Apple vorrebbe debuttare nel 2018 con due terminali OLED. Tra questi, un primo avrebbe diagonale da 6,2 o 6,3 pollici, mentre l’altro sarà di 5,8 pollici, proprio come l’attuale iPhone X. Tuttavia, afferma appleinsider, Nikkei potrebbe aver frainteso le informazioni, ed è più probabile che Apple introdurrà un solo modello di iPhone OLED, più grande rispetto all’attuale iPhone del decimo anniversario.

Anche l’analista di KGI, Ming-Chi Kuo, ritiene che Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPhone nel 2018,  uno dei quali dovrebbe addirittura presentare un enorme display OLED da 6,5 pollici. Lo stesso analista, inoltre, spiega che Apple sarebbe alla ricerca di un display a bassa risoluzione per ottenere un prezzo relativamente basso per il terminale, tra 650 e 750 dollari. Tuttavia, anche il modello a basso costo dovrebbe abbandonare il Touch ID in favore del sistema di telecamere TrueDepth e, dunque, Face ID: questo vuol dire che tutti e tre i nuovi modelli di iPhone potrebbero avere cornici sensibilmente ridotte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità