Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Per il Prime Day la soundbar Bose Solo 5 è scontata a 169 euro

Per il Prime Day la soundbar Bose Solo 5 è scontata a 169 euro

Pubblicità

Se vi interessa una soundbar per rendere più coinvolgente il suono del salotto senza complicarvi la vita con cavi e diversi satelliti da posizionare qui e là, su Amazon per il Prime Day va in sconto ad un prezzo mai visto Bose Solo 5: 169 euro.

Questo accessorio per dimensioni e concezione è l’ideale per chi vuole il miglior compromesso tra suono, praticità e costo. È composto da un solo elemento, la soundbar stessa, che si colloca direttamente sotto la TV per avere una qualità del suono nettamente superiore per tutti i programmi TV. «Rende l’audio più chiaro – spiega Bose – dai dialoghi agli effetti sonori. Inoltre, la modalità dialogo permette di sentire chiaramente ogni parola». È completamente priva di configurazione: tutto quello che si deve fare è collegare il sistema Bose Solo 5 alla TV con un cavo audio, che può essere ottico, coassiale o analogico, in ordine di preferenza. La soundbar riconoscerà il tipo di cavo utilizzato. Grazie al telecomando si possono controllare la maggior parte delle sorgenti video collegate alla TV. Ovviamente potenzia anche i bassi, offrendo nel contempo un suono più ampio e coinvolgente. Infine grazie alla tecnologia Bluetooth integrata è possibile ascoltare in wireless anche la musica preferita da tutti i dispositivi compatibili.

Questa soundbar in commercio costa intorno ai 250 euro. Amazon la vende intorno ai 200 euro scontata. Per il Prime Day fino alla mezzanotte di oggi costa 169 euro.


 

Ecco alcuni riferimenti veloci per le offerte Prime Day

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità