Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Per il nuovo teaser di Toy Store 5 usati asset dei quadranti Apple Watch

Per il nuovo teaser di Toy Store 5 usati asset dei quadranti Apple Watch

Pubblicità

Nell’ambito dell’annuale appuntamento D23 Expo, Pixar ha presentato – tra le altre cose – un video promozionale di Toy Story 5, previsto per l’estate 2026.

L’utente Dylan McDonald su X (Twitter) fa notare che il materiale usato nel teaser non è altro che quello usato per i quadranti Toy Story del 2017 di watchOS 4, che danno vita ai principali personaggi della Pixar, tra cui Woody, Jessie e Buzz Lightyear.

Il filmato dell’utente mostra fianco a fianco le immagini del teaser e le animazioni usate per Apple Watch. Ovviamente Disney è titolare dei diritti e può fare a prescindere quello che vuole con il suo materiale, ma è strano che non abbiano pensato di creare delle nuove animazioni ad hoc e di sfruttare materiale vecchio di 7 anni, pensando che nessuno se ne sarebbe accorto.

Tornando a Toy Store 5, arriverà a giugno 2026. Il regista Andrew Stanton ( Wall-E e Alla ricerca di Nemo)  ha anticipato che, stavolta, i giocattoli dovranno vedersela con l’invadenza delle nuove tecnologie, in un mondo in cui i bambini hanno accantonato i giochi di una volta per dedicarsi a smartphone e tablet.

Negli USA torneranno le voci del primo Toy Store: Tom Hanks sarà ovviamente Woody, Tim Allen doppierà l’astronauta Lightyear.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità