Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Per il ministero della difesa americano 650mila dispositivi iOS

Per il ministero della difesa americano 650mila dispositivi iOS

Pubblicità

Il ministero della difesa americano potrebbe acquistare 650mila dispositivi iOS. L’ordine che avrebbe proporzioni non indifferenti anche per il già pur gigantesco mercato di Apple, viene menzionato da Macnn in un articolo che fa riferimento a fonti affidabili.

Secondo il sito americano la decisione di acquistare un così grande numero di iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch, sarebbe la conseguenza dell’arrivo di Blackberry 10. I telefoni attualmente usati dai dipendenti del DOD non sono più compatibili con la nuova versione del sistema operativo e costringerebbero comunque il ministero a sostituire i dispositivi. Poiché i problemi di bilancio del governo federale hanno determinato un taglio automatico della spesa (il cosiddetto “sequestro” dei fondi) e il congelamento del programma di sostituzione, sarebbe stato deciso di eliminare del tutto il piano di utilizzo dei fondi per i Blackberry che richiedono ancora un lungo periodo di test In pratica i Blackberry attuali sarebbero troppo invecchiati, il programma di test di Blackberry 10 è stato rallentato, e ora la soluzione per avere velocemente nuovi e più funzionali dispositivi passerebbe per l’ordine di hardware Apple.

Cellulari e tablet, dice Macnn, saranno destinati ai più diversi compiti, ma almeno il 50% avrebbe un uso sul campo e finirebbe ai militari impegnati in azione, siano essi soldati che in marina e ai loro comandi. La parte restante sarà usata negli uffici che dirigono le operazioni tra cui il Pentagono.

La data di acquisto di iPad, iPod e iPad non è ancora stata fissata perché molto, se non tutto, dipenderà dalla concessione dei fondi che attualmente non sono ancora disponibili.

pentagono iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità