Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung userà batterie LG per evitare sorprese… esplosive?

Samsung userà batterie LG per evitare sorprese… esplosive?

Pubblicità

Determinata ad evitare un altro disastro in stile Galaxy Note 7, ritirati dal marcato perché esplosivi, Samsung cerca nuovi partner per equipaggiare i propri dispositivi con batterie sicure. In questo clima giungono dalla rete voci secondo le quali potrebbe essere LG a venire in soccorso, fornendo le proprie batterie per i futuri smartphone sud coreani.

Stando a quanto riportato da chosun, Samsung sta portando avanti “seri” colloqui con LG Chemical, con una “forte possibilità” di vedere batterie LG sui terminali Samsung, a partire già dalla seconda metà del 2017. Per tradurre in termini pratici, è probabile che non ci saranno batterie LG sui prossimi Galaxy S8, che arriveranno sul mercato nella prima parte del prossimo anno. E’ verosimile, allora, che tali batterie della concorrenza, potrebbero fare apparizione su Galaxy Note 8, o modelli comunque in uscita nella seconda parte del 2017. Questo perché ci vogliono almeno sei mesi per progettare, produrre e testare batterie da inserire in nuovi smartphone: anche se l’accordo dovesse andare in porto, non ci potrebbero essere batterie LG nei terminali Samsung prima del giugno prossimo.

Né Samsung, né LG hanno commentato sulla faccenda, che rimane dunque all’interno della sfera dei rumor. Tuttavia, lo possibilità che Samsung decida di affidare a terzi la produzione di un elemento così importante, rispecchierebbe un cambiamento fondamentale di atteggiamento nella filosofia della società, che dovrà necessariamente cambiare qualcosa per evitare che si ripeta la situazione del Note 7.

galaxy-note-7-esplosivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità