Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Per Consumer Reports Google Home Max e Sonos One suonano meglio di HomePod

Per Consumer Reports Google Home Max e Sonos One suonano meglio di HomePod

Pubblicità

Fino ad oggi quasi tutte le recensioni su HomePod sembrano avere un unico comune denominatore: Siri deve migliorare, ma la qualità sonora è migliore dei concorrenti. Eppure, per Consumer Reports non è così: Google Home Max e Sonos One batterebbero Homepod di Apple.

Se è vero che per la redazione tutti e tre gli altoparlanti godono di un volume “molto buono”, è altrettanto vero che le periferiche Google e Sonos trionfano maggiormente per “qualità del suono”. Sulla base dei test condotti all’interno di una sala d’ascolto dedicata, allestita per l’occasione, con collaudatori esperti, Consumer Reports sottolinea i problemi riscontrati con il nuovo device di Apple.


Anzitutto il basso, tanto elogiato da gran part della critica, viene ritenuto “rimbombante e troppo enfatizzato”, mentre i toni medi sono risultati un po’ confusi, e i suoni acuti sotto enfatizzati” Nel complesso, Consumer Reports ha trovato il suono di HomePod “un po’ fangoso”, quando suonava accanto al Sonos One e ad Home Max di Google”. Per la redazione, HomePod sarà in grado di soddisfare molti appassionati di musica, ma non risalterà nelle sfumature della voce, nelle chitarre, e in altre strumentazioni.

Sembra, insomma, una voce fuori dal coro quella di CR, che comunque ritiene HomePod una periferica di qualità, seppur inferiore alle controparti testate. Per la redazione, insomma, conviene spendere i 400 dollari richiesti per Google Max, o addirittura i 200 necessario per Sonos One. Per la redazione, in conclusione, HomePod non è in grado di mettere in ombra le dirette avversarie, anche se gran parte della critica la pensa in senso completamente opposto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità