Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Per colpa di Apple l’app Dark Sky non funziona più su Android

Per colpa di Apple l’app Dark Sky non funziona più su Android

Pubblicità

Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky. Questo perché, dopo l’acquisizione, Apple ha chiuso Dark Sky su Android e Wear OS, come peraltro anticipato, lasciando gli utenti del robottino verde senza la possibilità di utilizzare i servizi offerti dalla piattaforma. Inizialmente, Apple aveva pianificato di bloccare queste versioni l’1 luglio, ma ha offerto una proroga di un mese.

Nel caso in cui aveste sottoscritto un abbonamento annuale al costo di 3 dollari, questo sarà annullato. Peraltro, gli sviluppatori avevano già promesso un “rimborso completo” ai membri.

L’app meteo Dark Sky non funzionerà più su Android, colpa di Apple

L’accesso al sito Web è ancora disponibile, anche se per un periodo di tempo ancora indefinito. Le app di terze parti che utilizzano i dati di Dark Sky dovranno cessare qualsiasi tipo di aggancio entro la fine del 2021, volgendo l’attenzione su altri servizi.

Ovviamente, gli utenti Android hanno ancora tante altre app meteo su cui poter fare affidamento, alcune delle quali simili a Dark Sky e basate sulla geolocalizzazione. Tra queste, ad esempio, segnaliamo Accuweather, ma sono davvero tanti i servizi simili presenti sullo store. Qui ci limitiamo a segnalarne alcune delle più note e utilizzate dagli utenti, tra cui Il Meteo.it disponibile per iOS e Android, 3B Meteo per iOS e Android, infine Meteo & Radar scaricabile da qui per iPhone e invece per Android da questa pagina di Google Play Store.

Nel caso in cui, invece, sia indispensabile per voi l’app Dark Sky, non vi resta che passare a un dispositivo Apple.

In questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità