Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Per Apple BeatsX inizia il conto alla rovescia, lancio atteso a breve

Per Apple BeatsX inizia il conto alla rovescia, lancio atteso a breve

Pubblicità

È iniziato il conto alla rovescia per Apple BeatsX, gli auricolari senza fili con laccio presentati da Apple a settembre 2016 insieme a iPhone 6. Nel keynote Cupertino li aveva mostrati insieme a AirPods, Powerbeats3 e Solo3: tutti questi prodotti sono già stati commercializzati, inclusi gli AirPods, così ora di questo elenco di novità Apple mancano solo i BeatsX. Ma ormai dovremmo esserci: numerosi segnali rilevati online e non solo, anche nei negozi fisici, indicano che l’attesa sta per finire e che presto saranno disponibili per l’acquisto.
beatsx apple 740L’imminenza della disponibilità di BeatsX è segnalata da iStockNow, sito USA specializzato nel tracciare la disponibilità dei prodotti online e nei negozi fisici. Trascurando un falso segnale di disponibilità in Europa, il sito dichiara che Apple è “pronta” per la commercializzazione presso i propri negozi. Segnali nello stesso senso sono stati individuati anche presso la catena Best Buy, una delle più importanti in assoluto in USA. Sempre negli Stati Uniti la pagina del sito Apple per le BeatsX indica come disponibilità febbraio, stessa indicazione che troviamo ancora su Apple Store online nel momento in cui scriviamo.

Si tratta di una alternativa interessante per gli utenti che desiderano degli auricolari senza fili, ma allo stesso tempo uniti tra loro con un laccio. Facilità d’uso e lunga autonomia, fino a 8 ore con una ricarica, sono possibili grazie al chip Apple W1 wireless, lo stesso impiegato negli AirPods e nelle cuffie Beats di ultima generazione. Così l’accoppiamento con iPhone risulta altrettanto semplice: basta accenderli e avvicinarli a iPhone per il pairing automatico che li associa anche a Watch, iPad e Mac registrati sullo stesso account iCloud dell’utente. Grazie alla ricarica veloce bastano 5 minuti si alimentazione per ottenere fino a 2 ore di autonomia di ascolto.

Su Apple Store online Italia sono proposti al prezzo di 149,95 euro nelle colorazioni bianca o nera.

beatsx 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità