Uno smartphone sicuramente poco conosciuto, a meno che non siate amanti della nota bevanda analcolica è Pepsi Phone P1s; oggi l’opportunità è ghiotta per chi ha sempre desiderato acquistarlo, ma non ha mai trovato l’offerta giusta, anche perché difficile da reperire sul nostro mercato. Pepsi Phone P1s è in sconto su scorte molto limtate su banggood.com, che lo propone alla cifra quasi irrisoria di 88 euro. Le caratteristiche tecniche sono anche sufficientemente elevate, se rapportate al prezzo di listino davvero basso.
Con la sua diagonale da 5,5 pollici si tratta di un phablet, che vanta un pannello Full HD e vetro 2.5D. A bordo Android nella versione Lollipop 5.1, mentre il processore interno è il Mediatek MTK6592 octa-core. A supportare la CPU i 2 GB di RAM, con uno storage integrato di 16 GB, espandibili tramite
supporto alle microSD fino a 64GB. Il reparto multimediale è piuttosto standard, ma assolutamente in linea con la cifra richiesta: sulla parte anteriore svetta una macchina da 5MP, mentre la fotocamera principale è da ben 13 Megapixel. Trattandosi di un Phablet, peso e dimensioni sono piuttosto generose: il corpo in metallo pesa nella sua complessità 158 grammi, con dimensioni di 7,6×15,2×0,7 mm. Tutto sommato, per la categoria di appartenenza, non è neppure tra i pesi massimi, anche in considerazione dell’ampio batteria da 3000mAh.
Al di là delle caratteristiche tecniche si tratta di uno smartphone che porta il nome di una nota bevanda analcolica, e che per questo potrebbe risultare originale e adatto certamente ad un pubblico di più giovani. Il marchio della Pepsi, infatti, è posto sulla parte centrale della scocca posteriore, poco più in basso rispetto al sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Anche wallpaper e tema, ovviamente, sono personalizzati in stile Pepsi, con colorazioni blu e rosse che richiamano il noto brand.
Pepsi Phone P1s è disponibile su Banggood al prezzo di 88 euro, fino ad esaurimento scorte. Si acquista direttamente da questo indirizzo.