Pozzanghere di fango, uova e pulcini digitali per Pasqua: il sogno di tanti bambini appassionati di Peppa Pig potrà diventare realtà grazie a Peppa Pig: Felice Signora Pollo, la nuova app ufficiale della maialina britannica più amata del mondo dei cartoni animati. La nuova app è dedicata ad uno dei tormentoni della serie tv, il gioco preferito di Peppa, George e mamma Pig: la Gallinella Felice.
L’app si intitola “Felice signora pollo” (una traduzione che lascerà l’amaro in bocca ai piccoli e grandi fedelissimi spettatori di Peppa Big, abituati a sentir parlare della “Gallinella Felice”) e sarà in vendita sullo Store ad un prezzo speciale fino al 23 aprile: il prezzo lancio è di 99 centesimi.
La “Signora Pollo” e i suoi pulcini sono i protagonisti di sei minigiochi interattivi dedicati a Peppa Big, che porteranno i piccoli utenti ad esplorare il mondo di Peppa e George.
Una sfida di salti nelle pozzanghere di fango, la ricerca del maggior numero di uova deposte e dei pulcini nati, il tradizionale puzzle, labirinti e album di adesivi sono caratterizzati dal tipico stile Peppa Big: la grafica semplice ed elementare e la colonna sonora della celebre serie tv. Un’app che, a patto che Peppa sia tra i personaggi preferiti dei bambini (e che non hanno ancora stufato i genitori), non deluderà sicuramente.
L’applicazione Felice Signora Pollo non consente acquisti indesiderati e non richiede di condividere informazioni sulle proprie attività, sul luogo in cui ci si trova o sul dispositivo utilizzato.
L’app, ideale per bambini fino ai cinque anni, non è compatibile con iPad 1, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è disponibile anche in italiano. Si può acquistare per un tempo limitato a 99 centesimi sullo Store per iPhone e iPad a partire da questo link ed è sviluppata da Entertainment One, sviluppatore ufficiale per la serie tv britannica che appassiona bambini di tutto il mondo.