Peppa in vacanza è la prima app di Peppa Pig in italiano per iPhone e iPad: disponibile da qualche giorno l’aggiornamento che ha aggiunto all’app la lingua italiana e già al primo posto delle app giochi acquistate sullo Store.
. I piccoli fan del maialino rosa e della sua famiglia potranno divertirsi con Peppa Pig in italiano grazie all’app dedicata alle vacanze della famiglia Pig. L’app Peppa in vacanza di P2 Games per iPhone e iPad comprende sette giochi in uno fatti apposta per intrattenere i bambini dai 3 anni in su, ma anche i più piccoli che guardano il cartone animato in tv troveranno divertenti i giochi proposti dai porcellini britannici che sono diventati un vero e proprio fenomeno.
All’interno dell’app Peppa in vacanza si trovano sette minigiochi molto semplici, ognuno dei quali affronta un momento delle vacanze di Peppa Pig: i bambini si sentiranno parte della famiglia Pig, aiutando Peppa e George a sistemare in modo corretto i bagagli sul carrello in areoporto, preparando i lcono gelato con i gusti desiderati dai porcellini, indossando i costumini e gli accessori giusti per la spiaggia, preparando la pizza mischiando gli ingredienti giusti e stendendo l’impasto con un mattarello virtuale, nuotando il più veloce possibile al fianco di Papà e Mamma Pig.
Con Peppa in vacanza i bambini potranno vedere il video “Sky High”, una delle canzoni del cartone animato, che Peppa canta proprio mentre sta andando in vacanza in Italia e cantare con la famiglia Pig nella versione karaoke, oppure divertirsi con un album di fotografie da completare con le immagini che si desidera proprio come si fa con un album di stickers.
Con l’ultimo aggiornamento Peppa in vacanza 3.0, rilasciato alcuni giorni fa, i bambini potranno ora ascoltare la voce di Peppa Pig in italiano. L’aggiunta della lingua italiana renderà l’app ancora più irresistibile per i bambini, che rivedranno e riascolteranno su iPad o iPhone i personaggi, la musica, gli effetti sonori della serie tv.
L’app, sviluppata da P2 games – che ha sviluppato anche altre app dedicate a Peppa Pig, come Peppa – La signora Chicken è contenta (si trovano a questo link sullo Store)- non prevede acquisti in-app e non raccoglie dati di alcun tipo: i genitori non correranno il rischio di vedere effettuati degli acquisti indesiderati o di vedere i contenuti condivisi sui social network o via mail.
Peppa in vacanza è disponibile per iPad e iPhone sullo Store e si può acquistare a 4,49 euro.