Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Pellicola protettiva in vetro temperato per iPhone 6: sconto a 6,74 euro

Pellicola protettiva in vetro temperato per iPhone 6: sconto a 6,74 euro

Pubblicità

Se volete proteggere lo schermo dell’iPhone 6, potete comprare a prezzo speciale la pellicola in vetro temperato di Anker a soli 6,74 euro.

Quello in offerta è un ben più solido vetro temperato, rispetto alle classiche pellicole, in grado di resistere ad urti e graffi: a conferma di ciò vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui, dove troverete test sul campo ed impressioni d’uso. Qui ci limitiamo a dirvi che resiste davvero ai graffi, tant’è che non si riesce neanche a scalfirlo con un cutter. E’ anche leggermente più sottile di soluzioni simili concorrenti, aumentando così di poco lo spessore del dispositivo ma proteggendolo in maniera ottimale.

Oltre ai graffi infatti, se l’iPhone dovesse urtare contro qualcosa è molto probabile che si rompa il vetro temperato piuttosto che il display del telefono (ovviamente dipende dal tipo e dalla forza dell’urto, nonché da una buona dose di fortuna). Differentemente dalle classiche pellicole il vetro temperato è migliore anche per quanto riguarda l’utilizzo, visto che la sensazione tattile è la stessa che si ha utilizzando il touchscreen senza protezioni: di fatto non rallenta i movimenti e non influisce minimamente sulla resa finale di risoluzione e colori.

Se volete comprarlo, trovate quello su misura per iPhone 6 in offerta su Amazon a 8,99 euro. Inserendo il codice JXRZDX7A nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende a 6,74 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-02 alle 07.46.46

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità