Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PeakFinder porta le Alpi su iPhone e touch

PeakFinder porta le Alpi su iPhone e touch

Pubblicità

PeakFinder Alps è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch mirata a tutti quelli che amano andare in montagna per godere di spettacolari viste. Lo scopo del software è quello di dare un’idea del panorama visibile da qualsiasi posizione, con possibilità di ruotare a 360° su sé stessi; l’immagine creata è però solo una versione stilizzata dell’originale, dando quindi la possibilità di scoprire i nomi dei monti circostanti e la loro forma, ma lasciando all’immaginazione il vero panorama. PeakFinder offre infatti un corposo database, contenente oltre 20.000 nomi di monti sparsi tra le Alpi di Austria, Svizzera, Francia, Germania, Italia e Slovenia, mentre tutto funziona offline e senza necessità di essere connessi.

Chi vuole può inoltre utilizzare bussola e GPS per visualizzare all’istante i monti che lo circondano e i loro nomi, mentre un binocolo digitale permette di scoprire anche le montagne meno famose. L’ultimo aggiornamento integra il supporto a Google Maps, migliora l’interfaccia e ottimizza l’applicazione su iOS4. PeakFinder Alps è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

220810-peakfinder-1.jpg

220810-peakfinder-2.jpg 220810-peakfinder-3.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità