Con il programma PDF Magic possiamo creare, modificare, dividere e accorpare i documenti PDF senza dover ricorrere ai più costosi software proposti da Adobe. Il prezzo di listino è di 28 euro ma per un periodo limitato di tempo è possibile acquistarlo in offerta a a soli 79 centesimi su Mac App Store.
Grazie all’interfaccia intuitiva possiamo modificare i documenti PDF e intervenire sull’ordine della pagine semplicemente trascinando e spostando i vari fogli sul video. In questo modo è possibile suddividere un unico PDF per estrarre solo le pagine desiderate, fondere più file PDF in un unico documento. Tra le altre funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di creare PDF a partire dalle immagini e dai documenti di Pages di iWork. L’utente può ruotare le singole pagine di 90gradi inoltre dare in pasto al software più file e operazioni da eseguire su blocchi di file PDF per applicare le modifiche in batch risparmiando tempo. Questa utility è già pronta per funzionare con Lion anche in modalità a pieno schermo.
Il prezzo di listino è di 38,99 dollari, circa 28 euro: per un periodo limitato di tempo è possibile acquistare PDF Magic a soli 79 centesimi su Mac App Store.