Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » PayPal e Siri insieme per inviare e richiedere denaro con la voce

PayPal e Siri insieme per inviare e richiedere denaro con la voce

Pubblicità

Grazie all’integrazione di PayPal e Siri ora è possibile inviare e richiedere denaro con la voce, da subito anche nella nostra lingua. Il supporto è stato integrato per la prima volta con l’aggiornamento dell’app Siri 6.7.0 per iOS rilasciato in queste ore.

Con l’integrazione di PayPal e Siri risulta ancora più semplice e rapido inviare e richiedere denaro ai propri contatti semplicemente con la voce. In Italiano è sufficiente pronunciare «Invia 10 euro a Paolo con PayPal» oppure «Richiedi 20 euro alla mamma con PayPal».

I comandi vocali di PayPal e Siri sono già disponibili per tutte le lingue principali e sono utilizzabili in 30 paesi. Oltre all’Italia anche in Australia, Austria, Belgio (Francese e Olandese), Brasile, Canada (Inglese e Francese), Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong (Cantonese), India, Israele (Ebraico), Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Arabia Saudita (Arabo), Singapore (Inglese), Spagna, Svezia, Svizzera (Francese, Tedesco e Italiano), Tailandia, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti (Arabo) e Stati Uniti.

Per anni i comandi vocali di Siri sono stati disponibili esclusivamente per app e funzioni di Apple. Il rilascio della API per sviluppatori terzi è avvenuto a partire da iOS 10 rilasciato da Apple a settembre in concomitanza con il lancio di iPhone 7. L’app PayPal 6.7.0 per iPhone si scarica gratis da questa pagina di App Store.

paypal e siri app-ios-4paypal-app-ios-5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità