Paypal ha aggiornato la sua applicazione Paypal 5.0.1 per iOS alla nuova versione, ridisegnando questa volta l’interfaccia dell’applicazione in modo da risultare più intuitiva e più semplice da utilizzare per gli utenti. Grazie al nuovo look&feel e alle nuove funzionalità rilasciate per il mercato italiano, il consumatore potrà avere un’esperienza migliorata, intuitiva e sicura sfruttando l’applicazione dell’azienda al momento leader dei pagamenti online.
La nuova versione dell’applicazione mobile di PayPal 5.0.1, oltre a rendere più rapido l’invio di denaro a terzi, consente di verificare e gestire le carte e/o i conti correnti associati al conto PayPal e permette di avere sempre sotto controllo i pagamenti effettuati e ricevuti, siano essi originati da smartphone, PC o altro dispositivo. Così commenta Paypal l’uscita della nuova versione:
La nuova versione dell’applicazione mobile conferma la filosofia guida di PayPal “Anytime, Anywhere, Anyhow”: PayPal riconosce l’esigenza degli attuali e futuri clienti di poter completare un acquisto o inviare e ricevere denaro in qualsiasi momento, ovunque essi siano ed in qualsiasi modo, senza sprecare tempo e senza essere necessariamente di fronte ad un computer.
Paypal per iOS in versione 5.0.1 include anche una serie di miglioramenti e risoluzione dei bug delle precedenti versioni. Paypal per iOS è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, richiede iOS in versione 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Paypal 5.0.1 per iOS si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.