Cresce Payleven, il POS che si sincronizza tramite Bluetooth e permette di ricevere pagamenti tramite carta sfruttando l’iPhone. La società ha infatti annunciato Payleven Plus, versione potenziata che integra un chip NFC ed è così in grado di coprire ancora più possibilità di pagamento, incluse quelle tramite smartwatch.
Il lancio del nuovo POS è giustificato dal fatto che al momento in Italia circolano oltre 1,2 milioni di carte contactless attive, soddisfando così una chiara esigenza del mercato del Paese dove crescono i pagamenti con queste carte e, parallelamente ad essi, la richiesta di un lettore di carte che offra ad aziende e piccole imprese la possibilità di gestire questa modalità di pagamento tramite NFC e dispositivi indossabili.
Payleven Plus è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 79 euro. Ad accompagnare il nuovo dispositivo segue inoltre l’aggiornamento dell’applicazione per iOS che include l’applicazione per Apple Watch, utile per dare uno sguardo allo storico delle transazioni direttamente dal polso, oltre al supporto per alcune gesture sullo schermo 3D Touch dei nuovi iPhone 6s e Plus, accedendo così ad alcune funzioni principali direttamente dalla Home del telefono.