Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Paul McCartney in concerto su Youtube l’8 settembre 2018

Paul McCartney in concerto su Youtube l’8 settembre 2018

Pubblicità

Con un concerto su Youtube Paul McCartney presenterà al popolo del Web il suo nuovo album Egypt Station. La stella dei Beatles si potrà seguire direttamente da casa propria l’8 settembre 2018 e il suo concerto in streaming sarà una produzione originale di YouTube.
L’appuntamento in streaming tra poche ore con Paul McCartney sarà un’occasione unica, oltre che per assistere al lancio del suo nuovo album Egypt Station, perché durante la sua performance l’artista suonerà anche alcuni dei più amati brani dei Beatles.

Per Paul McCartney il concerto in streaming non è una novità: già nel 2012 un suo concerto è stato trasmesso dal vivo da Apple su iTunes (una presentazione di Macitynet del concerto del bassista dei Beatles in streaming del 2012 si trova in questo articolo), un’operazione volta al lancio di un altro suo album, Kisses on The Bottom.

Sessant’anni dopo Love Me Do, McCartney aggiunge alla sua lista un nuovo disco, Egypt Station, cinque anni dopo l’ultimo, New (2013), ed è una raccolta di canzoni eccentriche, realizzata con Greg Kurstin, produttore discografico, musicista e compositore statunitense.

Paul McCartney in concerto su Youtube il 7 settembre 2018

Il nuovo album Egypt Station – album in studio del cantautore britannico prodotto dalla Capital Records – sarà disponibile su iTunes a partire dal 7 settembre al prezzo di 9,99 euro. Contiene 16 brani (Opening Station, I don’t know, Come on to me, Happy with you, Who care, Fuh You, Confidante, People Want Peace, Hand in Hand, Dominoes, Back in Brazil, Do it Now, Caesar Rock, Despite Repeated Warnings, Station II, Hunt You Down /Naked/C-Link), alcuni acquistabili singolarmente e altri, invece, soltanto con l’album completo.

La diretta sarà trasmessa l’8 settembre alle 2.30 del mattino, dalla pagina di YouTube dedicata al concerto live di Paul McCartney, tra poco più di 27 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità