Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Paul McCartney: concerto in diretta streaming su iTunes e Apple TV

Paul McCartney: concerto in diretta streaming su iTunes e Apple TV

Pubblicità

Gli utenti di iTunes, su Mac e PC, potranno assistere in diretta al concerto di Paul McCartney che Apple trasmetterà in streaming a partire dalle 4 del mattino dopodomani venerdì 10 febbraio. L’operazione di Cupertino fa parte della campagna di lancio di Kisses on the Bottom l’ultimo album dello storico cantante dei Beatles. Per pubblicizzare l’evento Apple ha realizzato una apposita pagina di accoglienza sul negozio iTunes Store in cui è presente un conto alla rovescia per l’inizio del concerto.

Ricordiamo che il nuovo album Kisses on the Bottom è disponibile da ieri anche per l’acquisto in digitale su iTunes Store al prezzo di 9,99 euro: contiene 16 tracce e anche un libretto digitale. L’album offre una rivisitazione di McCartney di diversi brani storici risalenti al periodo della sua gioventù, interpretati e suonati in collaborazione con Eric Clapton, Stevie Wonder, Diana Krall e la sua band. L’album contiene anche due nuovi brani di McCartney Only Our Hearts con Stevie Wonder e la notevole My Valentine con Clapton alla chitarra, brano diffuso in radio per promuovere l’album.

La pagina di iTunes Store dedicata al concerto live di Paul McCartney è raggiungibile da questo collegamento: la diretta sarà trasmessa venerdì 10 febbraio alle ore 4 del mattino. Può essere vista su Mac e PC tramite iTunes e anche sulla televisione tramite Apple TV, scegliendo dal menu Internet la voce iTunes Live.
concerto Paul McCartney iTunes Store Kisses on the bottom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità