Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pathways into Darkness: lo storico gioco di Bungie torna ”rimasterizzato” su Mac

Pathways into Darkness: lo storico gioco di Bungie torna ”rimasterizzato” su Mac

Pubblicità

Pathways into Darkness è stato pubblicato nel 1993 prima che Bungie diventasse uno dei team di sviluppo più famosi nel mondo Mac e poi a livello globale con Halo per Xbox. Questo storico titolo, il primo vero successo commerciale di Bungie, fu apprezzato per la riuscita fusione tra lo sparattutto in prima persona e diversi elementi ripresi dai giochi di avventura e anche RPG dell’epoca.

La tradizione e gli elementi dei vari generi sono evidenti alla prima occhiata alla schermata di gioco, suddivisa in 4 finestre diverse: quella principale con la grafica simil 3D, la finestra dell’inventario, una più piccola con i messaggi di gioco infine una finestra con le statistiche sul giocatore. Oltre ad abbattere mostri, sparare e non farci uccidere, in Pathways into Darkness dobbiamo risolvere un antico mistero che risale a prima dell’uomo: 64milioni di anni fa un’imponente creatura-divinità proveniente da chissà dove si è schiantata sul nostro pianeta e ora giace morta o dormiente nel sottosuolo. I problemi iniziano quando nella zona oggi occupata dalla Yucatan, vengono avvistate strane creature nella foresta e anche una strana piramide che non è né Maya né Azteca.

A noi il compito di risolvere il mistero esplorando sotterranei immensi, abbattendo creature strane e pericolose ma anche raccogliendo e utilizzando oggetti, risolvendo enigmi e puzzle per accedere a nuove aree della piramide, il tutto entro il tempo massimo stabilito, prima che la creatura si risvegli per distruggere la Terra. La nuova edizione di Pathways into Darkness è stata rivista nella grafica e nei suoni oltre che per funzionare sui Mac dei giorni nostri.

Pathways into Darkness può essere scaricato gratis da questa pagina di Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità