LG e Microsoft hanno annunciato la sottoscrizione del Memorandum of Understanding (MoU), un accordo di “collaborazione strategica” tra le due aziende nel campo della convergenza mobile.
L’accordo è stato siglato a Seoul da Yong Nam, vice-chairman e CEO di LG Electronics e Steve Ballmer, CEO di Microsoft.
L’accordo prevede una collaborazione continuativa per ricerca e sviluppo, il marketing, le applicazioni e i servizi dedicati ai dispositivi portatili compatibili.
A detta di LG, il piano permetterà di rafforzare la propria competitività nel mercato mondiale degli smartphone. La strategia a medio-lungo termine prevede una serie di attività dedicate al prodotto, alla ricerca e sviluppo, al marketing e ai servizi. Grazie al MoU, il business dei terminali dotati di tecnologie convergenti sarà rinforzato attraverso l’integrazione delle competenze di LG nel marketing e nei prodotti in ambito mobile e IT, e di Microsoft nei sistemi operativi, nelle applicazioni e nei servizi.
Entrambe le aziende continueranno a definire e allineare le proprie strategie in ambito telefonia durante incontri annuali con i rispettivi top management.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.