Dal 6 maggio al 19 giugno, i droni Parrot costano meno. Merito di una promozione che, per sei settimane, permette di ottenere un rimborso da 30 euro fino a 100 euro su tutti i droni consumer di Parrot.
Dai Minidroni, dedicati alla futura generazione di piloti, a Bebop, il drone per il tempo libero ultra-compatto e leggero, dotato di fotocamera Full HD e facilmente trasportabile. Tutti i prodotti in offerta ben si adattano all’utenza anche meno esperta in fatto di pilotaggio di droni in quanto sono compatti, leggeri e resistenti, nonché facilmente controllabili, anche dallo smartphone.
Lo sconto è valido sull’acquisto dei droni presso i negozi Euronics, MediaWorld, Carrefour, UniEuro e GameStop, oltre che online attraverso lo store Parrot ufficiale.
E’ possibile ottenere 30 euro di sconto su tutti i minidrones, quindi sul Jumping Night Drone, Jumping Race Drone, Hydrofoil Drone, Airborne Cargo Drone ed Airborne Night Drone, esclusi i modelli Jumping Sumo e Rolling Spider. Acquistando invece AR.Drone 2.0, Bebop, Bebop2, Bebop drone + Skycontroller, Skycontroller & Skycontroller Black Edition si ottiene un rimborso di 50 euro mentre con l’acquisto del Bebop2 + Skycontroller Black Edition lo sconto è pari a 100 euro.
Per tutti i dettagli relativi a procedura e richiesta di rimborso vi rimandiamo alla pagina ufficiale cliccando qui.