Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Parodia Galaxy S8 «Come costruire un telefono che non prenda fuoco?»

Parodia Galaxy S8 «Come costruire un telefono che non prenda fuoco?»

Pubblicità

Il comico e presentatore USA Stephen Colbert è da sempre molto attento alle novità tecnologiche: in passato con il suo team ha creato divertenti spot parodia di praticamente ogni novità Apple, ora non poteva mancare lo spot parodia Galaxy S8. Forse non è il corto migliore dei celebri comici statunitensi in ogni caso strappa più di una risata, alla peggio un sorriso amaro, questo perché l’elenco delle nuove caratteristiche e funzioni è tutto incentrato sull’evitare incendi ed esplosioni del modello precedente.

Così fin dall’inizio dello spot parodia Galaxy S8 la voce in sottofondo spiega che ingegneri e designer si sono posti una semplice domanda «Come possiamo progettare uno smartphone che non prenda fuoco?». Il tormentone prosegue spiegando che grazie a questo nuovo super smartphone potremmo essere tranquilli e utilizzarlo senza temere che i nostri capelli si incendino e che finalmente il nostro nuovo terminale non è più una bomba a tempo.

Non manca una citazione un po’ splatter: mentre la voce spiega che con Galaxy S8 la nostra faccia non verrà fusa come il cattivo di un celebre film, nel video è possibile ammirare il disfacimento creato con gli effetti speciali visto in Indiana Jones. Il lavoro è stato completato con successo: con Galaxy S8 non rischiamo nemmeno di trasformaci nella Torcia Umana.

parodia galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità