Parker, film con Jason Statham nei panni del ladro gentiluomo protagonista dei romanzi di Donald Westlake, è il film della settimana su iTunes, in offerta per un tempo limitato a 3,99 euro. La storia di una vendetta è al centro di questa pellicola: la trama è tratta dal romanzo Flashfire: fuoco a volontà.
“Dopo una clamorosa rapina una banda di criminali complici di Parker lo tradiscono e lo uccidono, o almeno credono di averlo fatto – recita la recensione di iTunes -. In realtà il nostro si salva e con l’aiuto della splendida Jennifer Lopez, tra colpi di scena, furti di diamanti e una scorribanda selvaggia tra Columbus, New Orleans e Palm Beach, avrà la sua rivalsa”.
A vestire i panni di Parker c’è il britannico Jason Statham: è suo il ruolo dopo essere stato di Mel Gibson e di Lee Marvin. Si tratta del primo film in cui il romanziere ha autorizzato l’uso del nome del suo personaggio, Parker. Accanto a Statham ci sono Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Nick Nolte, Clifton Collins e Bobby Cannavale, diretti da Taylor Hackford. Un film d’azione, ironico e divertente, perfetto per una serata d’estate.
Parker si può acquistare sullo Store a 3,99 euro.