Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Paramount: se le sale chiudono per il Coronavirus si punta su Netflix

Paramount: se le sale chiudono per il Coronavirus si punta su Netflix

Pubblicità

Per non affondare nel profondo mare del Coronavirus, Paramount si aggrappa alla boa chiamata Netflix. Uno dei settori più colpiti dalla pandemia è infatti quello cinematografico ed è il motivo per il quale la multinazionale statunitense avrebbe deciso di annullare l’uscita nelle sale di tutti i prossimi film pianificati già da tempo e concentrare invece i propri sforzi sulla TV in streaming.

Uno dei primi a saltare la “fase cinema” è ad esempio il film The Lovebirds con Issa Rae e Kumail Nanjiani, la cui pubblicazione era originariamente prevista per il 3 aprile e che invece approderà direttamente su Netflix. Fino ad oggi Paramount ha offerto la visione digitale dei film – come Sonic the Hedgehog – tramite acquisto online, mentre l’attuale stato di emergenza ha costretto aziende come questa a cambiare i piani.

Tra i progetti futuri di Paramount su Netflix c’è il sequel di Beverly Hills Cop e The Coverfield Paradox, ma come dicevamo questa è solo la punta dell’iceberg: tutte le aziende che operano nel cinema, chi più chi meno, sta pagando salato questa crisi.

Paramount, lotta contro il coronavirus: via i film dalle sale, si punta su Netflix

Ad esempio al momento è stata rinviata l’uscita nelle sale di Mulan, un film di avventura diretto da Niki Caro con Liu Yifei e Donnie Yen. Saltano per ora anche Vedova Nera con Scarlett Johansson e il nono capitolo di Fast & Furious, tra le pellicole più attese e la cui uscita è già stata categoricamente rinviata.

Tra i film che invece hanno già saltato il lancio nei cinema per debuttare direttamente nel mercato dello streaming on demand c’è anche Endings, Beginnings, film diretto da Drake Doremus con Shailene Woodey, Sebastian Stan e la star di Cinquanta sfumature Jamie Dornan.

Anche nel nostro paese sono già diversi i film che debuttano direttamente online e con un prezzo più alto (15,99 euro) rispetto al tradizionale biglietto del cinema: tra questi il remake del classico horror L’uomo invisibile di Leigh Whannell e The Hunt di Craig Zobel con Hilary Swank.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità