Parallels Desktop è considerato il migliore virtualizzatore per far funzionare Windows e altri sistemi operativi direttamente all’interno di OS X. Per circa 2 giorni gli utenti che possiedono una versione precedente di Parallels Desktop (Inglese USA) possono acquistare l’aggiornamento alla versione 7 (recensito da Macitynet) a metà prezzo con MacUpdate [sponsor].
Parallels Desktop è facile da installare, configurare e anche da usare: integra una procedura guidata per creare il nostro PC virtuale, per importare tutti i dati e i programmi da un vecchio PC e trasferire tutto in una macchina virtuale all’interno del nostro Mac. Una volta in funzione Parallels Desktop permette di usare Windows e i programmi per Windows fianco a fianco ai programmi per Mac.
Per la velocità di esecuzione, la facilità d’uso e le avanzate funzioni integrate Parallels Desktop è il virtualizzatore preferito dalla maggior parte degli utenti del mondo Mac. Per circa 2 giorni è possibile acquistare l’aggiornamento a Parallels Desktop 7 (versione Inglese USA) a metà prezzo: invece di 50 dollari circa 37 euro è possibile acquistare l’update a soli 25 dollari, circa 18 euro con MacUpdate.
Ricordiamo che la promozione può essere sfruttata solo dagli utenti che possiedono una versione precedente di Parallels Desktop in lingue Inglese, edizione statunitense e in particolare a tutti coloro che in passato hanno acquistato il bundle di MacUpdate.