Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Parallels Desktop 6 appare su alcuni scaffali

Parallels Desktop 6 appare su alcuni scaffali

Pubblicità

TUAW riporta la foto di un lettore che ha adocchiato sullo scaffale del superstore di hardware e software californiano Fry’s Electronics, la versione boxata del non ancora ufficialmente annunciato Parallels Desktop 6. L’arrivo di una nuova versione non è in realtà una novità assoluta: come anche riportato dal nostro sito, la casa produttrice del pacchetto di virtualizzazione ha nei giorni passati preannunciato un piano che consente a chi acquista una copia (o l’ha acquistata dal 15 agosto) della attuale versione 5 di Parallels Desktop, di passare gratuitamente alla futura versione 6 non appena questa sarà effettivamente disponibile.

Non c’è un elenco ufficiale delle novità che caratterizzeranno questa release, ma da voci raccolte in rete si parla d’integrazione con tecnologie intrinseche di Mac OS X, quali: Spotlight, Spaces ed Expose. Altra novità è il supporto per Acronis True Image (applicazione di backup e ripristino istantaneo di emergenza), miglior velocità della scheda video virtuale (fino a 2x), connessioni di rete velocizzate, avvio più veloce di Windows, migliori performance nel campo dei giochi, supporto per la migrazione di macchine virtuali, integrazione di Parallels Transporter (utility che consente di migrare i volumi selezionati o l’intero computer fisico o virtuale verso una macchina virtuale o un disco virtuale di Parallels). Interessanti, infine, il supporto per l’audio surround 5.1 in Windows e un’App specifica per iPad che consentirà di accedere in remoto ai file sulla macchina virtuale.

Parallels Desktop 6 richiederà Mac OS X 10.5.x o 10.6.x e almeno 1GB di memoria RAM (la casa consiglia la presenza di 2 o più GB).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità