Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Parallels ha aggiornato il Mac Management per il Microsoft System Center Configuration Manager

Parallels ha aggiornato il Mac Management per il Microsoft System Center Configuration Manager

Pubblicità

Parallels ha annunciato la versione aggiornata di Parallels Mac Management, prodotto che estende le funzionalità del Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) per Mac. Il System Center Configuration Manager permette di esaminare e rilevare tutti i dispositivi (server, computer client e smartphone) connessi alla rete tramite Active Directory installando il software client in ciascun nodo. Il sistema crea un database di inventario con i record relativi a ciascuna risorsa, al software installato e alle specifiche hardware. Gli amministratori possono usare tali dati per indirizzare le distribuzioni di applicazioni a gruppi di dispositivi o utenti, automatizzando essenzialmente la gestione delle varie macchine in rete.

Parallels Mac Management 3.1, abilita i Mac nelle infrastrutture che usano SCCM permettendo la loro gestione, la raccolta centralizzata di informazioni (es. lo status dellle garanzie AppleCare), l’attivazione di meccanismi di sicurezza (es. la cifratura dei dischi con FileVault), il deployment di pacchetti in vari formati, attivando inoltre funzionalità di gestione remota.

Parallels Mac Management costa 30$ l’anno per ogni Mac; l’ultima versione gestisce anche i Mac con OS X 10.10 Yosemite. I prezzi di Parallels Access for Business (accesso remoto ad applicazione MAc e PC in remoto da iPad, iPhone e Android) partono da 49.99$ l’anno per cinque computer.

manag2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità