Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Parallels Access per iPad: controllo remoto di Mac e PC per un anno 11 euro

Parallels Access per iPad: controllo remoto di Mac e PC per un anno 11 euro

Pubblicità

Grazie a Parallels Access per iPad possiamo controllare a distanza dal nostro tablet qualsiasi computer Mac o PC, per usare tutti i software e accedere a tutti i documenti conservati nei computer di casa o dell’ufficio. Grazie a Stacksocial è possibile acquistare con il 70% di sconto l’abbonamento annuale a Parallels Access con l’accesso fino a un massimo di 10 computer, siano questi Mac o PC, il tutto a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro.

Una volta scaricata l’app Parallels Access per iPad da App Store abbiamo a disposizione un periodo di prova di 14 giorni: per usare senza limiti di tempo il controllo remoto di Mac e PC occorre sottoscrivere un abbonamento a pagamento proposto in-app-purchase. Invece con l’acquisto di questa offerta su Stacksocial si ottiene un codice per attivare l’abbonamento di un anno che in Italia costa 44,99 euro.

Per iniziare a usare Parallels Access per iPad basta scaricare e installare su Mac e PC il software gratuito Paralles Access Agent disponibile per OS X Lion e successivi oltre che per Windows 7 e versioni successive: le istruzioni e i link sono forniti in app. Indipendentemente dove si trova l’utente, è sufficiente disporre di un collegamento a Internet per scegliere il nostro Mac o PC e iniziare subito a usarlo a distanza su iPad.

Con Parallels Access per iPad tutti i software di Mac e PC possono essere lanciati e usati sul nostro tablet come se fossero delle app per iPad. I programmi Adobe, i software iWork di Apple, qualsiasi documento ma anche film e videogiochi residenti su computer Mac e PC sono ora a portata di tap su iPad. Il funzionamento è garantito anche quando abbiamo a disposizione un collegamento Internet lento, tramite rete cellulare: Parallels Access è ottimizzato per regolare la qualità dello streaming e il controllo remoto in base alla rete disponibile.

Rispetto ad altre soluzioni di controllo remoto Parallels Access per iPad offre una esperienza priva di frustrazioni e sempre facile da usare per l’utente: non occorre scorrere continuamente le schermate di iPad per raggiungere gli angoli più remoti del desktop di Mac e PC. Tutti i software del computer che lanciamo infatti occupano interamente lo schermo del tablet. Lo stesso vale per i comandi: con Parallels Access possiamo ingrandire, ridurre, copiare incollare e tagliare sfruttando le gesture, in pratica utilizzando i software per Mac e PC da remoto, come se fossero app scritte per il nostro tablet.

Ricordiamo che Parallels Access per iPad è gratuito su app Store ma richiede un abbonamento a pagamento in-app-purchase per essere utilizzato. Grazie a questa interessante promozione di Stacksocial possiamo acquistare l’abbonamento annuale per l’accesso fino a un massimo di 10 computer con il 70% di sconto: invece di 44,99 euro a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro.

Parallels Access per iPad stacksocial

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità