Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Parallels Access per iPad: controllo remoto di Mac e PC per un anno 11 euro

Parallels Access per iPad: controllo remoto di Mac e PC per un anno 11 euro

Pubblicità

Grazie a Parallels Access per iPad possiamo controllare a distanza dal nostro tablet qualsiasi computer Mac o PC, per usare tutti i software e accedere a tutti i documenti conservati nei computer di casa o dell’ufficio. Grazie a Stacksocial è possibile acquistare con il 70% di sconto l’abbonamento annuale a Parallels Access con l’accesso fino a un massimo di 10 computer, siano questi Mac o PC, il tutto a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro.

Una volta scaricata l’app Parallels Access per iPad da App Store abbiamo a disposizione un periodo di prova di 14 giorni: per usare senza limiti di tempo il controllo remoto di Mac e PC occorre sottoscrivere un abbonamento a pagamento proposto in-app-purchase. Invece con l’acquisto di questa offerta su Stacksocial si ottiene un codice per attivare l’abbonamento di un anno che in Italia costa 44,99 euro.

Per iniziare a usare Parallels Access per iPad basta scaricare e installare su Mac e PC il software gratuito Paralles Access Agent disponibile per OS X Lion e successivi oltre che per Windows 7 e versioni successive: le istruzioni e i link sono forniti in app. Indipendentemente dove si trova l’utente, è sufficiente disporre di un collegamento a Internet per scegliere il nostro Mac o PC e iniziare subito a usarlo a distanza su iPad.

Con Parallels Access per iPad tutti i software di Mac e PC possono essere lanciati e usati sul nostro tablet come se fossero delle app per iPad. I programmi Adobe, i software iWork di Apple, qualsiasi documento ma anche film e videogiochi residenti su computer Mac e PC sono ora a portata di tap su iPad. Il funzionamento è garantito anche quando abbiamo a disposizione un collegamento Internet lento, tramite rete cellulare: Parallels Access è ottimizzato per regolare la qualità dello streaming e il controllo remoto in base alla rete disponibile.

Rispetto ad altre soluzioni di controllo remoto Parallels Access per iPad offre una esperienza priva di frustrazioni e sempre facile da usare per l’utente: non occorre scorrere continuamente le schermate di iPad per raggiungere gli angoli più remoti del desktop di Mac e PC. Tutti i software del computer che lanciamo infatti occupano interamente lo schermo del tablet. Lo stesso vale per i comandi: con Parallels Access possiamo ingrandire, ridurre, copiare incollare e tagliare sfruttando le gesture, in pratica utilizzando i software per Mac e PC da remoto, come se fossero app scritte per il nostro tablet.

Ricordiamo che Parallels Access per iPad è gratuito su app Store ma richiede un abbonamento a pagamento in-app-purchase per essere utilizzato. Grazie a questa interessante promozione di Stacksocial possiamo acquistare l’abbonamento annuale per l’accesso fino a un massimo di 10 computer con il 70% di sconto: invece di 44,99 euro a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro.

Parallels Access per iPad stacksocial

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità