Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Parallels Access 1.1.0, cambio di politica commerciale

Parallels Access 1.1.0, cambio di politica commerciale

Pubblicità

Parallels Access è una soluzione che permette di controllare in remoto Mac e PC dall’iPad. La soluzione è molto interessante ma finora la popolarità è stata limitata per via delle politiche commerciali dello sviluppatore. Con l’ultima release dell’app, lo sviluppatore ha rivisto il meccanismo di abbonamento. Prima di tutto è possibile provare l’app per due settimane gratuitamente; l’abbonamento ora costa 4,99 euro al mese (anziché 8,99 euro) o 49.99 euro (sconto di 30,00 euro) scegliendo l’abbonamento annuale, meccanismo che permette di accedere a 10 Mac o PC.

Parallels Access supporta i PC con Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 così come i Mac con OS x 10.9.x Mavericks, 10.8.x Mountain Lion e 10.7.x. Lion. L’app è localizzata in varie lingue (italiano compreso) ed è ottimizzata per iOS 7. Lo sviluppatore afferma che l’ultima versione integra miglioramenti per le connessioni in/da rete corporative, rendendo possibile connettersi da qualsiasi network con accesso a internet.

L’app Parallels Access è compatibile con i vari iPad, richiede iOS 6 o superiore, “pesa” 34.5MB e si scarica dall’App Store.

ParallelsAccess

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità