Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Par condicio Apple, o quasi: tutti gli iPhone 14 con 6 GB di RAM

Par condicio Apple, o quasi: tutti gli iPhone 14 con 6 GB di RAM

Pubblicità

E’ questa l’ultima indiscrezione apparsa in rete: tutti e quattro i prossimi modelli di iPhone 14, attesi entro la fine dell’anno, saranno dotati di 6 GB di RAM. Le differenze tra i modelli andranno cercati altrove, a partire dal processore. Anche la RAM, però, non sarà proprio uguale.

TrendForce ha affermato che i modelli di iPhone 14 Pro saranno aggiornati a un tipo di RAM più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico con benefici effetti sulla durata della batteria, noto come LPDDR5, mentre i modelli standard di iPhone 14 e iPhone 14 Max dovrebbero attenersi a LPDDR4X.

Se il rapporto dovesse rivelarsi corretto, la linea di iPhone 14 vedrebbe iPhone 14 con 6 GB (LPDDR4X), iPhone 14 Max con 6 GB (LPDDR4X), mentre iPhone 14 Pro e Pro Max avranno sì 6 GB di RAM, ma di tipo LPDDR5.

Par condicio Apple: tutti gli iPhone 14 con 6 GB di RAM

Il rapporto si allinea con le informazioni condivise nei giorni scorsi dall’analista di Apple Ming-Chi Kuo, che aveva in passato ipotizzato anche la presenza su tutti i modelli di iPhone 14 di 6 GB di RAM, con un aggiornamento per i modelli Pro a LPDDR5.

TrendForce suggerisce anche che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero iniziare direttamente con 256 GB di spazio di archiviazione, rispetto ai 128 GB dei modelli di iPhone 13 Pro, anche se il grafico diffuso dalla redazione si nasconde dietro un “TBD” (da definirsi) per le capacità di archiviazione, ragion per la quale sembrerebbe trattarsi di informazioni meno certe.

Come si diceva in precedenza, due caratteristiche che dovrebbero essere esclusive per i modelli di iPhone 14 Pro sono un obiettivo della fotocamera posteriore da 48 megapixel aggiornato e un chip A16. I modelli standard di iPhone 14 dovrebbero rimanere con un chip A15. Inoltre, quest’anno non è previsto alcun modello di iPhone 14 mini.

Tutto quello che sappiamo finora sulla prossima gamma iPhone 14 è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità