FiftyThree ha rilasciato un corposo aggiornamento per Paper, l’acclamata applicazione per iPad che si prefigge di sostituire al meglio la classica agenda di carta utilizzando gli strumenti e la tecnologia del tablet della Mela ed ampliandone le potenzialità grazie alla versatilità del touch screen.
Con la nuova versione vengono introdotte alcune novità certamente benvenute, fra cui la possibilità di duplicare e spostare pagine fra le agende, una più facile aggiunta per nuove pagine, una reattività 3 volte più rapida per gli strumenti, una più intuitiva e facile da usare opzione “rewind”, supporto al disegno da bordo a bordo e infine una più semplice personalizzazione delle opzioni di condivisione incluse nella app.
La versione 1.1 di Paper iPad e richiede iOS 35.0 o versioni successive. La app può essere scaricato al gratuitamente da App Store sfruttando questo link diretto, mentre gli strumenti di scrittura e disegno sono sempre disponibili a pagamento attraverso la formula in-app. Qui di seguito ecco il filmato di presentazione delle nuove funzioni.