Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Con Papa John’s la pizza in USA si ordina da Apple TV

Con Papa John’s la pizza in USA si ordina da Apple TV

Pubblicità

Papa John’s International, una catena di pizzerie in franchising molto nota negli Stati Uniti e altre parti del mondo (è la terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza), ha annunciato un’app che consentirà di ordinare direttamente dalla Apple TV. Si tratta, a detta dell’azienda, della prima app di questo tipo che consente di ordinare pizze personalizzate consentendo agli utenti di scegliere ingredienti e salvare gli ordini. Ordinando dall’app per Apple TV, i clienti riceveranno uno sconto del 25% rispetto ai prezzi di listino.

Papa John’s non è estranea a iniziative innovative. È stata la prima catena a di pizzerie a consentire negli USA ordini con sistemi digitali (nel 2001) ma anche la prima a consentire di effettuare ordini con un SMS (nel 2007), la prima a offrire programmi sconti digitali (nel 2010) e la prima a offrire gift card utilizzabili da dispositivi mobili.

L’app per la Apple TV consente di scegliere tra le varie voci del menu, ingredienti, contorni, bevande e dolci che saranno ovviamente consegnati a casa dell’utente. Sono presenti funzioni che consentono di memorizzare le pizze preferite: al successivo collegamento il sistema ricorda i gusti degli utenti e meccanismi che consentono di pagare con un singolo tap.

Papa John’s ha aperto i battenti nel 1984. La sede generale è ubicata a Louisville, Kentucky. Negli ultimi 17 anni, i consumatori hanno assegnato per 15 anni il primo posto a Papa John’s quanto a soddisfazione dei clienti tra tutte le catene di pizzerie USA secondo l’Indice di soddisfazione dei clienti americani (American Customer Satisfaction Index, ACSI). È lo sponsor ufficiale per la pizza della Lega Nazionale del Football Americano (National Football League) e la pizza ufficiale del Baseball di Serie A (Major League Baseball).

pizzaappletv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità