Nowhereelse.fr ha pubblicato la foto di quello che dovrebbe essere il pannello frontale del prossimo iPhone 6S. In base a quanto si apprenderebbe, l’immagine è stata condivisa da un informatore il quale confermerebbe che ne sono già stati prodotti in grande numero e stanno per essere inviati alla catena di montaggio che li installerà sulle versioni di iPhone 6S argento ed oro attualmente in produzione.
Trattandosi di un aggiornamento della linea “S”, i futuri iPhone 6S e 6S Plus dovrebbero essere esteticamente uguali agli attuali, quantomeno esternamente. In effetti i nuovi pannelli mostrati nelle immagini sono identici a quelli dell’attuale generazione di iPhone, diversamente da quanto visto nelle scorse settimane con il pannello posteriore, dovrebbe invece essere caratterizzato da un alluminio apparentemente più duro e resistente alle flessioni. Tra le altre novità che potremmo trovare sui nuovi telefoni ricordiamo il più potente processore A9, un nuovo Touch ID migliorato, 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 MP e la possibilità di acquistarlo anche in una nuova colorazione (oro rosa).
Purtroppo chi ha fornito l’immagine non sembra essere in grado di confermare se quello nella foto è un pannello in vetro zaffiro e se ci sono prove a sostegno del fatto che supporterà la tecnologia Force Touch introdotta dalla società con Apple Watch e probabilmente in arrivo anche per la nuova generazione di iPhone.