Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Panic riporta Transmit sul Mac App Store

Panic riporta Transmit sul Mac App Store

Pubblicità

Panic ha mantenuto la sua promessa e Transmit, uno dei più noti e apprezzati client FTP, è tornato sul Mac App Store. Del ritorno di Panic sul Mac App Store si era parlato a giugno nel corso del keynote all’ultima conferenza sviluppatori di Apple (WWDC). Apple ha dedicato un articolo al client (nella sezione del Mac App Store che su macOS Mojave propone contenuti editoriali) per spiegare a cosa serve e cosa può fare.

La software house che sviluppa Transmit ha deciso di tornare sul Mac App Store grazie a cambiamenti applicati da Apple. Lo scorso anno, con l’arrivo della nuova versione, Panic aveva spiegato di non averla presentato sul Mac App Store per l’impossibilità di presentare una versione dimostrativa, opzione ritenuta di “grande aiuto” per le persone che vogliono valutare l’applicazione prima dell’acquisto. Panic aveva promesso di valutare il ritorno sul Mac App Store qualora Apple avesse predisposto funzionalità per consentire agli sviluppatori di proporre demo e versioni trial.

 Transmit sul Mac App Store

La versione scaricabile dal Mac App Store può essere usata gratuitamente per 7 giorni; trascorso questo periodo è eventualmente necessario pagare un abbonamento annuale di 25,99 euro. Sul sito dello sviluppatore è possibile acquistare per 45$ una variante senza abbonamento.

Transmit, come già detto, è uno fra i più apprezzati client FTP per macOS, software che consente di trasferire file da e verso server FTP o SFTP o sul cloud con Amazon S3 o WebDAV. L’applicazione consente di gestire upload e download di file in locale e server remoti, sfruttando il drag&drop e supportando FTP, SFTP, WebDAV, S3 e collegamenti a Backblaze B2, Box, Google Drive, DreamObjects, Dropbox, Microsoft Azure e Rackspace.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità