Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Panic ha aggiornato Coda, ora con supporto Touch Bar

Panic ha aggiornato Coda, ora con supporto Touch Bar

Pubblicità

Panic, sviluppatori noti per varie e interessanti applicazioni, hanno annunciato Coda 2.6, ultima versione dell’apprezzato strumento di editing amatissimo dagli sviluppatori di siti web (e non solo).

La versione 2.6 di Coda risolve alcuni bug e integra il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. Usando la Touch Bar è possibile eseguire lo switch tra modalità Editor e Preview, richiamare funzioni che consentono di attivare7disattivare l’indentazione, commentare le linee di codice, saltare a una determinata riga, aprire il Web Inspector e altro.

Coda, lo ricordiamo, è un completo editor in grado di riconoscere la sintassi di C, CSS, HTML, JavaScript, Perl, PHP, Ruby, SQL, Swift, XML e altro ancora. L’app mette a disposizione funzioni di gestione utilizzabili in remoto e in locale, supporta protocolli quali FTP, WebDAV, Amazon S3 e altri ancora, offre funzioni di anteprima e molto altro. Specifiche funzioni permettono di applicare veloci cerca e cambia, gestire siti sfruttando funzioni di sincronizzazione, integra un client SSH.

Coda 2.6 richiede OS X 10.9.5 o seguenti ed è venduto a 99$ direttamente sul sito dello sviluppatore (dallo stesso sito è possibile scaricare anche una versione dimostrativa). Sull’App Store è disponibile (24,99 euro) la versione per iPhone e iPad con iOS 9 e seguenti.

Coda con Touch Bar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità