Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pandora Premium è ufficiale: ecco il concorrente di Apple Music e Spotify

Pandora Premium è ufficiale: ecco il concorrente di Apple Music e Spotify

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Pandora, l’internet radio che ha aperto la strada allo streaming musicale, ha ufficialmente annunciato il lancio del suo servizio musicale on-demand Pandora Premium, che andrà a competere con concorrenti quali Spotify e Apple Music.

Pandora Premium, come i suoi rivali, offrirà un abbonamento da 10 dollari al mese che include musica on-demand, stazioni radio, e ascolto online. L’azienda punta soprattutto sul suo algoritmo di raccomandazione ottimizzato anno dopo anno fin dal suo lancio del 2000.

“Con Premium, stiamo sfruttando la nostra immensa miniera di dati e tutto ciò che abbiamo imparato a conoscere attraverso la personalizzazione, per offrire un’esperienza di ascolto che definisce un nuovo standard per ciò che un servizio di musica dovrebbe essere,” ha detto il CEO Tim Westergren in un comunicato stampa.

Questa esperienza include le playlist intelligenti che si popolano automaticamente in base agli ascolti di ogni abbonato. Pandora Premium vanta anche un motore di ricerca “intuitivo” e una semplice interfaccia utente, caratteristiche con le quali tenta di attirare gli utenti che possono sentirsi intimiditi da altre piattaforme di streaming musicale.

Premium sarà disponibile dal 15 marzo solo su invito e solo nei Paesi (USA, Australia e Nuova Zelanda) in cui l’internet radio è disponibile, e sarà anche disponibile gratuitamente per sei mesi per gli abbonati al servizio di radio senza pubblicità Pandora Plus.

Con circa 40 milioni di canzoni, il servizio è sicuramente competitivo nei confronti di Spotify e Apple Music. Se l’azienda riuscisse a convertire buona parte dei suoi ascoltatori radio e ad espandersi all’estero, potrebbe diventare un temuto sfidante per la concorrenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità