Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Selfie e foto da maestro nei templi di Kyoto con le fotocamere Panasonic già installate

Selfie e foto da maestro nei templi di Kyoto con le fotocamere Panasonic già installate

Pubblicità

Panasonic, NTT Communications e Dai Nippon Printing (“DNP”) stanno testando il loro servizio PaN (“Photo and Network”, ossia fotocamera e rete) per l’uso condiviso di fotocamere in collaborazione con due templi di Kyoto in Giappone: Kenninji, il tempio zen più antico di Kyoto, e Entokuin, rinomato per i suoi giardini.

PaN é un nuovo servizio che permette ai visitatori di usare delle fotocamere preinstallate presso destinazioni turistiche, come parchi di divertimento e siti di eventi, per scattare le loro foto ricordo. Il sistema è offerto sfruttando tecnologie per i servizi fotografici di Panasonic e cloud di NTT; le foto sono memorizzate automaticamente online e possono essere scaricate dai compututer e dagli smrtphone/tablet degli utenti.

All’entrata dei templi Kenninji e Entokuin i visitatori possono scattare un selfie usando una fotocamera PaN presente in vari “punti fotografici” che consentono di scattare tenendo conto di scorci particolarmente belli e interessanti. Una card offre accesso a tutte le fotocamere nei templi; i visitatori possono acquistare o stampare le foto prima del termine della visita. Il prezzo per scattare nei vari punti e ricevere le stampe nei templi è di 1000 yen, circa 8 euro. Il sistema sarà in funzione fino al 30 aprile.

panasonic kyoto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità