Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm Pre: arriva il 6 giugno e costa 200 dollari

Palm Pre: arriva il 6 giugno e costa 200 dollari

Pubblicità

Finalmente Palm e l’operatore statunitense Sprint hanno annunciato la data di lancio e il prezzo ufficiale dell’atteso Palm Pre: lo smartphone sarà  disponibile a partire dal 6 giugno al prezzo di 299 dollari che, tenendo conto del rimborso per gli acquirenti di 100 dollari, diventano in realtà  199 dollari. Oltre che nei punti vendita Sprint, Palm Pre sarà  disponibile anche nelle catene Best Buy, Radio Shack e nei punti vendita WalMart selezionati. In contemporanea saranno disponibili anche alcuni accessori come la base di appoggio e ricarica a induzione magnetica Touchstone al prezzo di 70 dollari, che include anche la cover posteriore speciale: in alternativa i due accessori potranno essere acquistati separatamente ai prezzi di 50 dollari e 20 dollari rispettivamente.

Ricordiamo che la base di appoggio Touchstone effettua la ricarica senza connettori e fili verso lo smartphone ma semplicemente appoggiando il terminale sulla sua superficie magnetica. Quando di riceve una chiamata per rispondere è sufficiente sollevare lo smartphone dalla base, mentre riponendolo si attiva in automatico la funzione vivavoce. La concorrenza tra Palm Pre e iPhone è diretta e immediata: secondo le dichiarazioni rilasciate da Sprint con un contratto di abbonamento biennale il Pre potrà  costare fino a 1430 dollari in meno rispetto all’offerta iPhone con AT&T anche se, nel momento in cui scriviamo non sono ancora chiari i piani tariffari ufficiale per il Pre.

Gli annunci ufficiali di oggi confermano le indiscrezioni sul lancio del Pre in circolazione da alcuni giorni. Con la disponibilità  a partire da sabato 6 giugno Palm e Sprint si collocano a soli due giorni di anticipo sull’inizio lavori della WWDC di Apple in cui tutto il mondo attende la presentazione di una nuova generazione di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità