Palm in picchiata in fatturato profitti. I risultati deludenti sono contenuti nel resoconto del secondo trimestre fiscale della società di Sunnyvale da cui emerge un calo del fatturato generale del 50% e del 39% di quello dei soli smartphone.
Complessivamente Palm ha perso 506,2 milioni di dollari contro gli 8,8 milioni dello stesso periodo dello scorso anno su un fatturato di 191,6 milioni contro 349,6 milioni del 2007 nello stesso periodo. Anche se le perdite includono un costo fiscale di 396,7 milioni di dollari, il rosso è largamente superiore a quello previsto dagli analisti: 73 centesimi per azione contro i 38 stimati dagli osservatori. Il fatturato è anche questo difforme ed inferiore rispetto alle stime degli analisti che prevedevano vendite per 214,2 milioni.
Il Ceo di Palm, Ed Colligan in una dichiarazione scritta ammette: “Stiamo indubitabilmente un periodo di grave difficoltà “
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.