Pagine Gialle per iPad si rinnova per andare incontro alle esigenze degli utenti. In questi giorni l’applicazione, uno dei maggiori successi di App Store ha infatti introdotto una revisione specifica per iPad che rende il programma molto diverso dal precedente; ora c’è più spazio alle “ricerche veloci” e presenta i “25 più vicini” anche sotto forma di listato, i cinema, adesso, si possono scegliere direttamente dalla locandina, è stata introdotta la funzione iCloud per condividere “Preferiti” e “Recenti” e per le aziende che hanno più sedi è possibile ora vedere tutte le sedi e anche la “casa madre”.
L’interfaccia fa ora uso di immagini fotografiche, che accompagnano l’utente nelle fasi della ricerca, sul bordo destro del display sono accessibili le icone dei vari contenuti – facilmente raggiungibili con le dita della mano destra che sostiene il tablet – mentre sul lato sinistro sono presenti varie funzioni di servizio dell’app (come l’accesso alle ricerche “recenti” e “preferite”) facilmente cliccabili con le dita della mano sinistra.
Pagine Gialle sottolinea come ora sia facile trovare ciò di cui si ha bisogno grazie ad un nuova modalità di utilizzo della app, che consente di scegliere il punto di partenza di una ricerca direttamente dalla mappa visibile a “tutto schermo” . E se si cambia idea o si vuole ampliare la propria ricerca, è facile modificare i parametri della ricerca direttamente dai risultati appena trovati.
Pagine Gialle in versione Universal si scarica gratis da qui