Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » PageMeUp, per creare layout di riviste e siti web su Mac in pochi click

PageMeUp, per creare layout di riviste e siti web su Mac in pochi click

Pubblicità

Creare layout di riviste e siti web in pochi click. E’ questo lo scopo di PageMeUp, nuovo software per Mac sviluppato dall’italiano Lorenzo Puleo e disponibile al download soltanto da poche ore. Compatibile con OS X 10.8 o successive versioni, è leggero (4 MB) e permette di creare rapidamente layout professionali per documenti, riviste, volantini, biglietti da visita, siti web e molto altro.

E’ sufficiente trascinare, incollare o importare immagini e testi all’interno per poi modificare e stampare il tutto o esportarlo in PDF, PNG, TIFF, JPEG e HTML alla risoluzione che più si preferisce. Pensato proprio per la stampa, il software è in grado di gestire profili RGB e CMYK in modo da garantire la massima accuratezza per tutti i tipi di documenti; riguardo le pagine web, il software permette di organizzare al meglio la struttura composta da cartelle, pagine HTML e file, in modo da aggiungere facilmente collegamenti ad immagini, caselle di testo o integrare pagine ed articoli con moduli per inviare mail e via discorrendo.

Anche la gestione dell’intestazione delle pagine è semplificata, con pannelli in grado di facilitare la modifica di titolo della pagina, descrizione, parole chiave, aggiunta di snippet e molto altro. PageMeUp è disponibile solo per Mac e si scarica da qui in versione Demo, la cui licenza può essere acquistata al prezzo di 24$.

creare layout di riviste

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità