Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Pagamenti mobile, Apple ha siglato un accordo con Nordstrom?

Pagamenti mobile, Apple ha siglato un accordo con Nordstrom?

Pubblicità

Apple ha siglato un accordo per i pagamenti da dispositivi mobile con Nordstrom, una catena di grande distribuzione organizzata statunitense. Cominciano ad avere un senso i vari pezzi del puzzle di cui abbiamo più volte parlato nelle settimane passate, seguendo i quali nel futuro iPhone vedremo integrate tecnologie NFC e le indiscrezioni secondo le quali Apple ha siglato accordi con i principali circuiti di pagamenti. Se gli accordi con i principali servizi per la gestione delle carte di crediti sono veri, il logico passo successivo per Apple è stringere accordi con le catene di distribuzione.

Stando a quanto riporta Bank Innovation, Nordstrom e la Casa della Mela stanno discutendo della nuova piattaforma di pagamento.  Apple è alla ricerca di un brand con negozi al dettaglio che si occupi della vendita di marchi di fascia alta nel settore dell’abbigliamento e la catena statunitense potrebbe essere l’ideale, giacché ha centinaia di store fisici che si occupano non solo di abbigliamento ma anche di accessori, borse, gioielleria, cosmetici, profumi.

Un dipendente di Nordstrom che preferisce rimanere anonimo, riferisce che la catena ha recentemente aggiornato i POS, integrando nel terminale (lo stesso usato negli Apple Store) funzionalità in grado di gestire “gli iPhone più recenti”. Nordstrom vanta circa 63.000 impiegati e 271 negozi. La sede principale della società è a Seattle.

Nordstrom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità