Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Paga con un messaggio, ecco il nuovo spot Apple Pay Cash

Paga con un messaggio, ecco il nuovo spot Apple Pay Cash

Pubblicità

Lo scorso giovedì Apple ha pubblicato in rete il nuovo spot dedicato ad Apple Pay e al Face ID. Mancava il tocco conclusivo, che arriva puntuale in una nuova pubblicità, della durata di pochi secondi, in cui Apple mostra quanto sia facile pagare con un messaggio, inviando denaro ad un proprio amico.

Dopo aver acquistato vestiti ed accessori grazie alla combinazione di Face ID e Apple Pay visto nel precedente spot intitolato Fly Market, il protagonista di questo nuovo filmato, poco prima di entrare in quel che sembra un party privato, decide di farsi farsi un ultimo regalo: il fazzoletto da taschino dell’amico. Ed allora è qui che interviene Apple Pay Cash, il sistema di pagamenti P2P di Apple, che consente di inviare denaro ad un proprio amico.

E così, dopo aver apprezzato l’accessorio nella tasca del proprio amico, iPhone X alla mano il protagonista decide di inviargli 17 dollari tramite messaggio: a questo punto il fazzoletto cambia magicamente proprietario. Simile ad un normale acquisto Apple Pay su iPhone X, anche Apple Pay Cash consente di sfruttare il Face ID per convalidare la transazione e consentire l’invio di denaro tramite semplice messaggio personalizzato.

Apple Pay cash

Inizialmente atteso per un lancio ad inizio novembre, Apple Pay Cash ha iniziato il roll out con iOS 11.2, mentre non p ancora disponibile in Italia, dove comunque si spera possa arrivare di qui a breve: nelle settimane scorse, infatti, sono apparse le prime schermate di configurazione del servizio in lingua italiana. E’ anche vero, però, che l’arrivo imminente di Apple Pay Cash in Italia potrebbe sorprendere, conoscendo il sistema burocratico del nostro paese e la tecnologia attualmente in campo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità